Cassa Forense - Archivio

Filtra tra le news

  1. APPROVAZIONE BILANCIO 2018 e RINNOVO PARZIALE CDA

    Il Comitato dei Delegati di Cassa Forense nella riunione di mercoledì 17 aprile ha approvato il bilancio 2018, rinnovato anche parzialmente il Consiglio di Amministrazione.

    Leggi

    Leggi APPROVAZIONE BILANCIO 2018 e RINNOVO PARZIALE CDA
  2. POLIZZA SANITARIA

    Si comunica che Cassa Forense  ha stipulato con Unisalute S.p.A. la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”, valida dall’ 1.4.2019 al 31.3.2022. Tale polizza è automatica e gratuita per tutti gli iscritti ed è inoltre  prevista la possibilità di adesione tra due distinti piani integrativi (Polizza integrativa A e Polizza integrativa B).

    Scopri di più

    Leggi POLIZZA SANITARIA
  3. WHATSAPP: UN NUOVO CANALE DI COMUNICAZIONE PER GLI ISCRITTI

    Dal 18 marzo 2019 Cassa Forense ha ampliato i servizi informativi per gli iscritti con l’apertura di un apposito canale WhatsApp

    Leggi WHATSAPP: UN NUOVO CANALE DI COMUNICAZIONE PER GLI ISCRITTI
  4. “Saldo e stralcio”: non si applica ai contributi richiesti a seguito di accertamento

    Anche a Cassa Forense, come ad altri Enti previdenziali privati, è arrivata in questi giorni la risposta alla lettera di diffida, inviata all’Agenzia dell’Entrate Riscossione, per chiarire la propria posizione rispetto alla misura contenuta nella Legge di Bilancio 2019, denominata “saldo e stralcio” (art. 1, comma 185 e ss. Della Legge 145/2018).

    Leggi

    Leggi “Saldo e stralcio”: non si applica ai contributi richiesti a seguito di accertamento