Abbrevia

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione con la Società Abbrevia, specializzata in servizi di indagine e investigazione.

La Società fornisce servizi ad alto valore aggiunto, caratterizzati dalla più elevata attualità e dall’attendibilità delle informazioni: notizie reperite e indagini svolte da un team specializzato di investigatori, dislocato sull’intero territorio nazionale, in modo da non limitare le ricerche alle sole informazioni pubbliche, le quali potrebbero non essere aggiornate e/o sufficienti per le esigenze specifiche del Cliente.

Abbrevia offre indagini per recupero crediti: dati e notizie tempestivi, precisi e completi, per misurare capacità patrimoniale di imprese e soggetti privati, per decidere se e quale azione intraprendere in vista di un efficace recupero del credito.

Abbrevia offre inoltre servizi investigativi di altissimo valore. Esperienza, adeguatezza tecnologica uniti alla licenza rilasciata dalla Questura, che ne certifica la professionalità, assicurano indagini e raccolta di prove su misura, in base alle esigenze della situazione e alle richieste del cliente.

La trentennale esperienza del management, il ricorso a fonti ufficiali e ufficiose, le tecnologie avanzate, la presenza capillare sul territorio, la possibilità di creare prodotti e servizi personalizzati e le collaborazioni con partner esteri rappresentano il valore aggiunto di Abbrevia, in grado quindi di proporre al mercato informazioni di sicuro valore.

Per ricevere ulteriori informazioni contattare gli uffici al nr. 04611920490, scrivendo ad abbrevia@abbrevia.it o visitando la pagina www.abbrevia.it

  

Dettaglio convenzione