Servizisicuri.com

Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con la Società Servizisicuri.com nel settore delle indagini patrimoniali.

I servizi informativi erogati da Servizisicuri.com sono:

-   Arricchimento numeri telefonici intestati ai debitori.

-   Controllo residenza.

-   Controllo residenza verificata.

-   Rintraccio domicilio.

-   Visura catastale nazionale.

-   Rintraccio veicoli intestati.

-   Attività lavorativa completa.

-   Attività lavorativa plus, con indicazione di eventuali trattenute in corso.

-   Rintraccio bancario completo.

Grazie alla convenzione con Servizisicuri.com, tutti gli iscritti a Cassa Forense potranno usufruire di sconti speciali e riservati, come da allegato listino.

Servizisicuri.com è in grado anche di eseguire lavorazioni massive di informazioni commerciali che vengono evase su file .xls strutturati, modulari, esattamente confacenti alle reali esigenze dell’utente finale.

I dati forniti da Servizisicuri.com sono aggiornati, frutto di vere e proprie indagini, esperite direttamente dagli informatori esperti e qualificati, nel massimo rigore dalla legge consentito.

Servizisicuri.com, grazie alla ultraventennale esperienza dei suoi informatori commerciali, è in grado di soddisfare qualsivoglia esigenza informativa finalizzata al recupero del credito, tanto nella fase stragiudiziale, quanto in quella giudiziale.

Le informazioni erogate da Servizisicuri.com prevedono diversi gradi di approfondimento, tanto da soddisfare anche le più esigenti realtà. Non solo dati pubblici, quindi, ma anche e soprattutto dati investigati da operatori qualificati e con comprovata esperienza nel delicato settore delle indagini patrimoniali.

Per poter accedere ai servizi in convenzione è necessario sottoscrivere il relativo contratto, inviando una mail a info@servizisicuri.com oppure contattando il numero 02/83417700.