Teleskill

Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con Teleskill che prevede l'applicazione di un trattamento di favore per l'acquisto di “Teleskill Mediazione On-Line” la soluzione di Teleskill dedicata allo svolgimento del processo di mediazione on-line e pienamente rispondente ai requisiti richiesti dal Ministero della Giustizia.

Teleskill Mediazione On-Line

La soluzione di mediazione online proposta da Teleskill è dedicata ad avvocati e Ordini degli Avvocati e si basa sulla fornitura di servizi multimediali dedicati all’offerta di una live meeting room su web dotata di funzionalità specificamente dedicate al supporto delle attività di mediazione civile.

Il servizio Teleskill Mediazione On-Line prevede le seguenti caratteristiche:

  • Sicurezza. Applicazione a norma delle previsioni tecniche Ministeriali.
  • Risparmio. Teleskill Mediazione On-Line garantisce risparmio di tempo e di risorse economiche.
  • Comodità. Teleskill Mediazione On-Line, in molti casi, consente un approccio più facile alla mediazione, non richiedendo lo spostamento del legale e delle parti.
  • Efficienza. La mediazione a distanza può smorzare le acredini tra le parti, favorendo il dialogo.
  • Efficacia. Il nostro programma è stato testato in anni di utilizzo, aggiornato e monitorato a garanzia di assoluta affidabilità.

Come funziona Teleskill Mediazione On-Line

Con la stanza di “mediazione on-line” Teleskill è possibile svolgere tutto il processo di mediazione, dalla fase preparatoria fino alla firma del verbale da parte dei partecipanti. E’ stata sviluppata con lo scopo di replicare telematicamente un incontro di mediazione in presenza. Può essere personalizzata con i brand di chi la utilizza.

La stanza di mediazione on-line di Teleskill permette la discussione audiovisiva in tempo reale tra tutti i partecipanti alla mediazione. Contemporaneamente è possibile condividere e visualizzare file come ad esempio word, excel, pdf, una foto o un video.

Per agevolare il negoziato, il mediatore potrà avere con ciascuna parte dei colloqui riservati, eventualmente alternati da sessioni congiunte escludendo temporaneamente e re-includendo in qualsiasi momento uno dei partecipanti alla discussione in modo da poter condurre, quando e se ritenuto necessario, una “trattativa” autonoma. La parte temporaneamente esclusa “entrerà” in una sala di attesa virtuale.

Nel sito dedicato di Teleskill Mediazione On-Line è possibile richiedere ulteriori informazioni, le tariffe riservate e le procedure per l’acquisto.