ONEnet/AON

Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione in favore degli iscritti e dei loro familiari con ONEnet/AON per l'utilizzo, a condizioni di maggior favore, delle strutture sanitarie della Società, per il ricovero, gli accertamenti, le visite specialistiche, i trattamenti fisioterapici e le cure odontoiatriche.

Il network sanitario ONEnet comprende circa 10.000 strutture localizzate in tutte le province italiane, assicurando un’omogenea presenza in tutto il territorio nazionale. La convenzione riservata agli iscritti e ai loro familiari prevede l’applicazione di un trattamento di sconto e condizioni particolarmente agevolate presso le migliori strutture ospedaliere, ambulatoriali, fisioterapiche e odontoiatriche, garantendo la possibilità di beneficiare di prestazioni sanitarie con medici professionisti dagli alti standard qualitativi ed ai migliori prezzi di mercato.

Per fruire della convenzione occorre registrarsi al portale di gestione ONECare, che consente un accesso immediato alle prestazioni mediche.

Tramite il portale, è possibile prenotare presso le strutture disponibili e con i professionisti più idonei alle proprie esigenze la relativa prestazione.

Il diritto di prenotazione è pari ad € 5,90 per prestazione. Sino al 31 luglio 2018 il diritto di prenotazione è gratuito.

E’ altresì disponibile un call center (02 872 323 56) ed un indirizzo e-mail dedicato (rete.onecare@aon.it) attraverso cui effettuare, in alternativa al portale, le prenotazioni e comunicare con operatori per ottenere maggiori informazioni sul servizio.

 

Elenco strutture e centri convenzionati