FCA Italy (Fiat Chrysler Automobiles)

Cassa Forense ha rinnovato la convenzione, riservata ai propri iscritti, con FCA Italy S.p.A. per l’acquisto a condizioni agevolate degli autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional, ordinati entro il 31 dicembre 2018. L’agevolazione prevede l’applicazione di un trattamento di sconto per i modelli indicati nella sottoriportata tabella sul listino detassato, comprensivo di eventuali optional; tale agevolazione non è cumulabile con altre iniziative promozionali. I veicoli dovranno essere intestati agli iscritti alla Cassa o agli studi associati. Riguardo la valutazione dell’usato, sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie, sulla base del valore di mercato.

Per beneficiare della convenzione è necessario esibire al Concessionario copia della Carta Servizi personale, stampabile nell’area riservata del sito internet della Cassa.

Nuova promozione: per contratti sottoscritti di Fiat Tipo fino al 31/12/2018 è previsto un extra premio, in caso di permuta/rottamazione, che varia, a seconda della versione, dai 500 ai 1000 euro IVA inclusa.