Contatti
La pec istituzionale@cert.cassaforense.it è dedicata esclusivamente a :
- Riscontro a comunicazione degli uffici - nel rispondere a comunicazioni via PEC da parte della Cassa, utilizzare "Rispondi" o "Reply To", a seconda del client di posta utilizzato. Questa cautela consentirà di mantenere l'oggetto originale e di garantire un più preciso indirizzamento della risposta per una più celere lavorazione dell'ufficio.
- Trasmissione di specifiche domande o istanze
La casella è abilitata a ricevere esclusivamente posta certificata e le richieste inviate potranno essere trattate più velocemente se il mittente è censito in quelli conosciuti dalla Cassa. Si suggerisce pertanto, qualora non si sia ancora provveduto, di comunicare e validare il proprio indirizzo PEC, utilizzando l'apposita funzione presente in "Accesso Riservato - Posizione Personale".
Tutte le informazioni di carattere generale vanno richieste tramite :
Call Center:
Telefono: 06/51.43.53.40
Il servizio è attivo lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00
Appuntamento Front Office- prenotabile dal sito della Cassa dalla sezione Servizi Web-Prenotazione appuntamento Front Office
Sede Operativa:
Via Giuseppe Gioachino Belli, 5
00193 Roma
Attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 con estensione pomeridiana dal lunedì al giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Form on line
Qualora le informazioni reperite tramite la "Nuova Guida Previdenziale" non fossero sufficienti a chiarire posizioni di carattere personale, è possibile richiedere un approfondimento all'Information Center, mediante invio di apposita e-mail e trattando un singolo argomento per volta. Per le informazioni on line occorre collegarsi all’home page del sito www.cassaforense.it – Servizi Web – richiesta informazioni on line. La risposta è garantita entro 48 ore lavorative.
Canale WhatsApp
Previa registrazione al sito di Cassa Forense nella sezione “accesso riservato” , l’iscritto potrà porre domande brevi e ottenere risposte sintetiche sulla propria posizione personale oltreché delucidazioni e indicazioni varie.
Gli operatori forniscono risposta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00.
Chat
La funzione è disponibile all’interno del proprio “accesso riservato”. L’iscritto potrà porre domande brevi di carattere generale sulla propria posizione personale e ricevere assistenza tecnica di navigazione sul sito.
Il servizio è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00
Dove siamo
Sede operativa:
Via G. G. Belli, 5
00193 Roma
Codice Fiscale: 80027390584
Centralino: 06/36.20.51
Come Arrivare:
In AereoDall'Aereoporto di Fiumicino prendere la navetta per la stazione Termini.
Dall'Aereoporto di Ciampino prendere l'autobus per la stazione ferroviaria di Ciampino, da qui prendere il treno per la stazione Termini.
In Treno
Dalla stazione Termini prendere la metropolitana - Linea A (rossa) in direzione "Battistini" e scendere a "Lepanto", da qui camminare lungo Via Marcantonio Colonna e girare a sinistra su Via Ennio Quirino Visconti.
Dalla stazione Ostiense prendere l'autobus n. 30 da Piazzale Partigiani e scendere a Piazza Cavour.
Dalla stazione Tiburtina prendere la metro - Linea B (blu) in direzione "Laurentina" e scendere a "Termini" da qui seguire le indicazioni riportate sopra.
In Auto
Dal GRA prendere l'uscita n. 6 segnalata come "Via Flaminia" (in direzione "centro"). Quindi proseguire lungo Via Flaminia Nuova, continuare dritto lungo Corso Francia, Via.le M. Pilsudski, Via C. Fracassini e Largo A. Sarti. Da qui girare a sinistra sul Lungotevere Flaminio e a destra su Ponte Risorgimento. Quindi girare a sinistra per prendere il Lungotevere Michelangelo e proseguire dritto sul Lungotevere D. Mellini. Girare a destra su Via G.G. Belli.
Coordinate GPS: lat. 41.907565 lon. 12.471654