Bando per il rimborso di strumenti informatici
Bando per il rimborso di strumenti informatici
L’applicazione web consente di partecipare al bando per il rimborso dell’acquisto di strumenti informatici ai professionisti iscritti Cassa, in regola con i requisiti di ammissione esposti nell’art. 2 del bando.
Modalità di accesso
Per accedere a tale funzionalità:
- Dall’home page della propria area riservata, cliccare su “Istanze On-Line”;
- Selezionare la voce: “Bando n.9/(Anno) Assegnazione Contributi per l’acquisto di Nuovi strumenti informatici per lo studio legale.
Procedura
La procedura si articola in 5 step:
- Dichiarazioni:
il professionista per poter proseguire deve confermare, apponendo un semplice check la spunta, tutte le dichiarazioni presentate a video; - Informazioni Generali:
il professionista deve accertarsi che le informazioni esposte siano corrispondenti al vero ed eventualmente modificarli utilizzando le funzionalità di comunicazione presenti nell’Accesso Riservato - Richiesta:
in questo step il professionista deve indicare le tipologie di strumenti informatici per i quali ha sostenuto delle spese di acquisto ed allegare la documentazione richiesta;
- Dati Banca:
in questo step è possibile indicare i propri dati bancari che verranno presi dai sistemi Cassa come riferimento per i pagamenti;
- Verifica e Trasmissione della domanda:
in questo step è possibile:
- verificare che i dati inseriti in fase di compilazione siano corretti;
- annullare la procedura;
- trasmettere la domanda.