Nuovo servizio WHATSAPP di Cassa Forense

Dopo la partenza del NUOVO INFORMATION CENTER MULTICANALE del 1 febbraio 2022, si comunica agli iscritti che

il numero 06/51.43.53.40 dal 1 marzo 2022 diventerà un numero unico dei servizi di Call Center e sarà valido anche come numero del servizio WhatsApp di Cassa Forense.

Si avvisano, quindi, gli iscritti che a partire da martedì 1° marzo 2022 riprenderanno, nell’accesso riservato alla propria posizione personale, le iscrizioni e/o modifiche al servizio WhatsApp che erano state temporaneamente sospese per cambio operatore.

Per coloro che erano già abilitati al precedente servizio WhatsApp, si specifica che non occorrerà alcuna azione integrativa: dalla medesima data però l’iscritto dovrà inviare la messaggistica WhatsApp al numero 06/51.43.53.40 che diverrà così il numero unico dei servizi di Call Center di Cassa Forense.

Il servizio WhatsApp, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00, può essere utilizzato dall’iscritto per richieste generiche di informazioni previdenziali e/o assistenziali. E’un servizio di riscontro istantaneo, caratterizzato per la rapidità ed immediatezza dell'invio dei messaggi sia in entrata che in uscita.