Polizza premorienza TCM

POLIZZA PREMORIENZA (TEMPORANEA CASO MORTE)

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione, nella riunione del 25 gennaio 2022, in attuazione della previsione contenuta tra le prestazioni a sostegno della salute del Regolamento dell’Assistenza, ha deliberato di rinnovare per l’annualità assicurativa 1/2/2022 – 31/1/2023 l’adesione al piano sottoscritto da Emapi con Cattolica Assicurazioni per la copertura assicurativa premorienza (temporanea caso morte).

Il premio, a carico della Cassa, copre la garanzia in favore degli iscritti che non abbiano compiuto 75 anni di età alla data di decorrenza della polizza stessa.

Il beneficio assistenziale consiste nell’erogazione agli eredi legittimi o testamentari dell’iscritto di un importo di € 11.500,00, in caso di morte dell’iscritto stesso, per qualsiasi causa, nel periodo di validità della copertura. Tale importo può essere incrementato su base volontaria tramite l’apposita procedura on-line presente sul sito di Emapi.

Le condizioni contrattuali della garanzia assicurativa e le informazioni riguardanti la copertura in forma collettiva e l’adesione in forma individuale sono reperibili sul sito internet di Emapi al seguente link https://www.emapi.it/coperture/temporanea-caso-morte-tcm/.

Le modalità di denuncia del sinistro sono indicate, sempre sul sito di Emapi, al link https://www.emapi.it/come-fare-per/tcm-come-aprire-un-sinistro/.

Roma, 24 febbraio 2022

Il Presidente

(Avv. Valter Militi)